ADM E GUARDIA DI FINANZA: NEL 2025 INTERCETTATI FLUSSI DI VALUTA IRREGOLARE PER OLTRE 15 MILIONI DI EURO NEGLI AEROPORTI DI ROMA E NEL PORTO DI CIVITAVECCHIA© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
ADM E GUARDIA DI FINANZA: NEL 2025 INTERCETTATI FLUSSI DI VALUTA IRREGOLARE PER OLTRE 15 MILIONI DI EURO NEGLI AEROPORTI DI ROMA E NEL PORTO DI CIVITAVECCHIA© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 27 Gennaio 2026 Nel corso del 2025 sono stati intercettati oltre 15,7 milioni di euro di valuta non dichiarata negli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino e nel porto di Civitavecchia. È questo il significativo bilancio delle attività condotte congiuntamente dalla Direzione pe»»»
Con duecentomila euro nascosti nelle patatine e nelle latte d’olio pronto a volare in Cina: fermato
Il passeggero fermato all’aeroporto di Fiumicino da finanzieri e funzionari delle Dogane Erano nascosti in confezioni di patatine e in contenitori d'olio. Quasi 200mila euro sono stati sequestrati presso l'area partenze dell'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino, nell'ambito di un'operazione c»»»
Ploaghe, riqualificazione della viabilità interna: al via i cantieri
Il programma voluto dall’amministrazione comunale per migliorare il decoro e la sicurezza delle strade Ha preso definitivamente il via il programma di manutenzione della viabilità interna voluto dall’amministrazione comunale di Ploaghe. Un programma suddiviso in due distinti progetti che avranno il»»»
all'aeroporto di fiumicino un passeggero diretto in cina nascondeva 200 mila euro dentro le..
(ANSA) - Erano nascosti in confezioni di patatine e in contenitori d'olio. Quasi 200mila euro sono stati sequestrati presso l'area partenze dell'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino, nell'ambito di un'operazione congiunta tra i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Roma 2 dell'Agenzia delle»»»
Pacchetti di patatine con "sorpresa" all'aeroporto di Fiumicino: contenevano quasi 200mila euro
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Una "sorpresa" decisamente inaspettata nei pacchetti di patatine, e anche in alcuni contenitori d'olio. Quasi 200mila euro sono stati sequestrati presso l'area partenze dell'aeroporto «Leon»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment